𝗤𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗶𝗻𝗴𝗲 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝘃𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶?

Condividi sui social

Tags

𝗤𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗶𝗻𝗴𝗲 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝘃𝗲𝘀𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶?

👉La prima domanda che devi farti è proprio questa: capire il perché vuoi investire nelle aste immobiliari.

Si, perché se non hai ben chiaro l’obiettivo è difficile intraprendere qualsiasi strada, senza delle linee guida e quindi una direzione è tutto più complicato.

✅Beh, ti racconto un po’ il mio perché, per aiutarti a comprendere meglio il messaggio. Ho iniziato negli anni 2000, seguendo il mio Papà Domenico, “maestro di alto profilo”, nei cantieri edili e dopo qualche anno, grazie anche all’aiuto del mio Carissimo zio Pasquale “esperto di compravendita immobiliare”, ho iniziato a fare operazioni di sviluppo immobiliare, acquisto del suolo, costruzione e rivendita e devo essere onesto e sincero, ho sviluppato un bel po’ di competenze ed esperienze che oggi mi sono utilissime. ❤️A LORO, va tutta la mia GRATITUDINE, mi hanno insegnato tanto!

🟧Poi, come sarà noto anche a te, l’anno 2008 ha segnato l’inizio di una lunga crisi nel settore e in qualche modo ha segnato anche me…forse è stato un bene o forse è stato un male, non lo so. Ma una cosa è certa, quell’evento mi ha cambiato, quella battuta di arresto mi è servita per riflettere su molti aspetti che riguardano la vita personale e professionale.

🔸Ho iniziato così a seguire corsi di formazione e a incuriosirmi delle aste immobiliari. Ho cominciato a studiare e a formarmi. Sentivo che volevo altro dalla vita, cercavo nuovi stimoli e ciò potevo ottenerlo specializzandomi in una nicchia del settore in cui nutrivo tanta passione. Ed ho scelto le aste, con un obiettivo ben preciso: creare ricchezza, attraverso l’acquisto, la valorizzazione e la rivendita degli immobili!

😉Questa è stata la mia leva, sulla quale poi ho sviluppato e integrato le mie competenze ed esperienze raggiungendo degli ottimi risultati.

E da qui nasce il progetto Solo Aste Immobiliari !

Adesso sta a te decidere 𝗾𝘂𝗮𝗹 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗹𝗲𝘃𝗮, quella che ti motiva e ti spinge a muoverti dal punto in cui sei al punto che vuoi arrivare.

Pensaci bene!

Puoi scegliere le aste semplicemente per risparmiare dei soldi rispetto al libero mercato, oppure per ottimizzare la rendita facendo un investimento a sconto o ancora investire per creare ricchezza e cioè guadagnare un profitto come differenza tra l’investimento totale e la vendita effettuata.

Una volta capito il vero obiettivo, puoi lavorare sulle strategie da mettere in atto!

Adesso vai a ricercare il tuo perché, lì trovi l’energia per Agire!

“𝗣𝗲𝗿 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗼𝗻𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗴𝗻𝗶.”

– CONRAD HILTON –

𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝘾𝙧𝙞𝙢𝙖𝙡𝙙𝙞

𝙄𝙙𝙚𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙁𝙤𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚

𝙙𝙞 𝙎𝙤𝙡𝙤 𝘼𝙨𝙩𝙚 𝙞𝙢𝙢𝙤𝙗𝙞𝙡𝙞𝙖𝙧𝙞

Sei interessato al mondo delle Aste Immobiliari?

Iscriviti alla nostra Newsletter
Potrebbero interessarti
Agevolazioni fiscali sulla prima asta
Cosa succede dopo l’aggiudicazione dell’asta?
Come compilare un’offerta in modo corretto?
I nostri prodotti

E-Book Guida Aste Telematiche

Il primo e-book che ti Guida in modo semplice e completo nella compilazione di un'offerta per un'asta immobiliare telematica.

Soluzione Pignoramento Casa

Se stai vivendo un momento di difficoltà e non riesci più ad onorare i tuoi debiti noi ti possiamo aiutare. Una soluzione c’è, non sei solo!

Consulenza Telefonica

Ti offriamo una consulenza telefonica di 30 minuti articolata in uno scambio di domande e risposte su un'asta di tuo interesse o su aspetti generali sul mondo delle aste immobiliari.

Consulenza One-To-One

Ti offriamo una consulenza in ufficio che prevede l'analisi di un'asta specifica e l'elaborazione del calcolo delle spese d'asta. Analizziamo insieme i documenti d'interesse della procedura esecutiva, permettendoti di partecipare all'asta con maggiore consapevolezza.

Protocollo Zero Competenze

Dedicato a chi non ha nessuna competenza in materia di aste immobiliari e vuole intraprendere una nuova esperienza di acquisto per cogliere le migliori opportunità immobiliari. Ti assistiamo a 360° per l’acquisto di un immobile tramite asta.

Metodo S.A.P.A.R.

È un protocollo adatto a chi ha già trovato in autonomia l'immobile di suo interesse e vuole essere supportato negli altri aspetti della valutazione.

Offerta Telematica

Ti aiutiamo a compilare l'offerta telematica per la partecipazione alla tua asta immobiliare.

Calcolo Spese d’Asta

Adatto a chi desidera avere la fotografia complessiva dell'investimento in asta a portata di click prima di partecipare ad un'asta.

Conto Economico

Analizziamo e pianifichiamo nel dettaglio la tua asta immobiliare realizzando il conto economico: il documento che traduce in numeri la tua operazione immobiliare per valutarne la convenienza economica. Il conto economico è la mappa che ti porta dal punto in cui sei al punto in cui vuoi arrivare.

Ricerca Immobile

Ci occupiamo della ricerca dell'immobile in base alle tue esigenze abitative e al budget di riferimento a seguito di un'intervista personalizzata volta ad individuare le tue necessità.

Parere dell’Esperto

Mettiamo a tua disposizione un tecnico per la valutazione di conformità urbanistica o un legale per valutare la presenza di eventuali problemi che potrebbero mettere a rischio il tuo investimento.

Reddito Costante

Dedicato a chi ha liquidità da investire e sceglie le aste immobiliari per ottimizzare la rendita.

Scarica l'E-Book gratuito!

Le cose che devi sapere prima di partecipare ad un’Asta Immobiliare in modo consapevole

× Serve aiuto?