fbpx
Benvenuto su SoloAsteImmobiliari.it

Mutui aste

Finanziamenti al 100% dell'asta

Lo sapevi che per gli immobili all’asta esistono mutui che erogano fino al 100% del prezzo di aggiudicazione?
Hai sentito bene! Puoi ottenere un finanziamento del 100%. Oltre a prodotti finanziari specifici, pubblicizzati da alcune banche, da diversi anni sono state stipulate convenzioni con vari Tribunali. Il consiglio? Per ottenere un mutuo per l’acquisto di una casa all’asta è
fondamentale richiedere la fattibilità con largo anticipo rispetto alla data dell’asta.

Affidati a noi

Perchè chiedere un finanziamento?

“Datemi una leva e solleverò il mondo “ - Archimede -
La leva finanziaria è il "valore aggiunto" che ti permette di raggiungere un obiettivo che non raggiungeresti solo con le tue forze. L’importanza della leva finanziaria è fondamentale per chi decide di fare un investimento immobiliare, qualsiasi sia l’obiettivo finale:

Acquisto prima casa

L’acquirente che non ha l’intera disponibilità del prezzo, può ottenere una determinata somma da ripagare a rate mensili, previa iscrizione ipotecaria di primo grado sull’immobile.

Acquisto da mettere a reddito

L’ utilizzo della leva per l’acquisto di un immobile da mettere a reddito (investimento) dà la possibilità all’acquirente di ripagare le rate mensili del mutuo con l’incasso del canone di locazione.

Acquisto immobile per rivendita

L’utilizzo della leva per l’acquisto di un immobile da rivendere (investimento) dà la possibilità all’investitore di amplificare il Rendimento del Capitale Proprio.
Ovviamente ci sono dei costi da sostenere ma, sono marginali rispetto a ciò che è possibile ottenere con l'uso della leva finanziaria.